LA TERZA AMICHEVOLE PRESEASON CONTRO IL VIADANA

Print Friendly, PDF & Email

MOGLIANO - Domani, venerdi 16 settembre 2016, a partire dalle ore 19.00, va in scena il terzo ed ultimo impegno amichevole precampionato per i ragazzi di Darrel Eigner e "Nacho" Rouyet. Al Quaggia (Ingresso Gratuito), vestito a festa per la presentazione delle squadre di tutte le categorie e pronto a raccogliere fondi da destinare alle località devastate dal terremoto, arriva il Viadana di "Pippo" Frati, che nelle precedenti partite ha messo in campo forza e consistenza, dimostrando di far parte a pieno titolo delle pretendenti ai playoff 2016/17. Mogliano, nonostante alcune assenze, ha fatto vedere notevoli progressi nel Torneo benefico di Udine, progressi che nelle intenzioni dei Coach vanno assolutamente consolidati ed implementati nella gara contro i gialloneri e nei successivi giorni rimanenti prima dell'esordio di Campionato in casa del Rugby San Donà. Queste le dichiarazioni dell'Head Coach Darrel Eigner al termine dell'ultima rifinitura: "Sarà una partita molto dura contro un Viadana che applica un gioco particolarmente aggressivo e che arriverà a Mogliano sicuramente molto carico dopo la vittoria di sabato scorso contro Rovigo.  Noi vogliamo e dobbiamo continuare a crescere. Voglio che i ragazzi mi facciano vedere dei miglioramenti nel nostro movimento offensivo, sia a livello di possesso palla che di organizzazione. Sarà la nostra prima partita in casa, davanti ai nostri tifosi, per cui anche noi saremo molto carichi e con tanta voglia di far bene".

Questa la probabile formazione per la partita: D'Anna, Bonifazi, Zanon, Visentin, Marcaggi, Renata, Endrizzi (Cap.), Manni, Corazzi, Riccioli, Maso, Van Vuren, Ceccato, Ferraro, Vento

a disposizione: Nicotera, Gambardella, Rapone, Stefani, Orso, Carraretto, Filippucci, Masato, Giabardo, Gallimberti, Benvenuti

Come anticipato sopra, in occasione dell'incontro, Mogliano Rugby ha scelto di festeggiare l'inizio della Stagione Sportiva con i suoi tesserati, famigliari ed appassionati impegnandosi anche a raccogliere aiuti per le popolazioni del centro-sud colpite dal sisma. Il ricavato dalla vendita della pasta amatriciana e delle patatine fritte, andrà infatti interamente devoluto in beneficenza.

Vieni allo Stadio per dare importanza ad un pomeriggio di festa e solidarietà e per dimostrare, anche tu insieme a noi, vicinanza a chi si trova in un momento di difficoltà.