FERVONO I PREPARATIVI PER LA QUARTA TAPPA DEL SUPERCHALLENGE U14 2018/19

Print Friendly, PDF & Email

MOGLIANO - Continuano senza sosta gli sforzi dell'apparato organizzativo del Mogliano Rugby 1969 per preparare al meglio la Quarta tappa del SuperChallenge U14 2018/19, che quest'anno vedrà ricordata la memoria di Yonas Mazzarovich con una targa assegnata al giocatore che si sarà maggiormente distinto nel corso del Torneo. La prima tappa si è svolta a Prato il 18 novembre 2018, ed è stata vinta dalla Lazio che in finale ha battuto i padroni di casa del Gispi Prato. La seconda tappa si è giocata a Verona, il 25 novembre 2018, ed ha visto prevalere il Valsugana Padova grazie al criterio del calcolo dell'età sull'Unione Rugby Capitolina, dopo che il match di finale (7-7 nei tempi regolamentari) era terminato in parità anche dopo i calci piazzati. Nella terza tappa, appena disputata a Roma sui campi dell'Unione Rugby Capitolina il 23 e 24 febbraio, si è imposto il Firenze sulla Pol. L'Aquila.

superchallengeIl quarto attesissimo appuntamento è fissato per il 24 marzo 2019, nell'ambito del 30° Torneo Città di Mogliano, presso gli impianti dello Stadio "Maurizio Quaggia" che si farà trovare pronto per accogliere le squadre partecipanti. In questo momento si stanno ancora componendo i due gironi da 12 squadre sulla base del Ranking attuale. Le dodici società con la miglior posizione in classifica si contenderanno la vittoria, e la possibilità di accedere direttamente alla finale del 2 giugno, sugli impianti dello Stadio Quaggia a Mogliano Veneto. Le altre dodici invece, cercheranno di migliorare la propria posizione dandosi battaglia presso i campi de "La Ghirada", a Treviso.

La Quinta e la Sesta tappa a seguire, vedranno le squadre impegnate prima a Colorno il 14 e poi a Padova il 25 aprile 2019. La tappa finale verrà organizzata nuovamente presso lo Stadio "Quaggia" il 2 giugno 2019.

Memorizzate le  date, a partire dal prossimo 24 di marzo, giorno in cui vi aspettiamo al "Quaggia" per vivere insieme a noi una sana giornata di rugby giovanile con il SuperChallenge U14.

Ufficio Stampa Mogliano Rugby