I RISULTATI DELLE SQUADRE BIANCOBLU' NEL WEEKEND 13-14/01/2018

Print Friendly, PDF & Email

ECCELLENZA

Trofeo Eccellenza Mogliano v Reggio 38 - 35

per chi volesse rivedere la differita dell'incontro: https://youtu.be/AHcJzZgajjg

CADETTA

Mogliano Rugby – Rugby Badia 3 - 26

MOGLIANO – Per la squadra Cadetta arriva una sconfitta sul terreno sintetico del Campo 2 dello Stadio Quaggia di Mogliano Veneto. Troppo forti gli ospiti dell'Amatori Rugby Badia per poter tentare l'impresa nonostante l'impegno profuso dai ragazzi di Girotto. Una partita spezzettata, con molta indiciplina da entrambe le parti e tanti errori. Mogliano parte bene, portandosi in vantaggio con il piede di Sara e costruendo azioni interessanti, ma poco alla volta la superiorità del pacchetto di mischia del Badia prende il sopravvento. Le fasi statiche diventano una terribile sofferenza per gli avanti biancoblù, sia in mischia chiusa che nelle touche. Mogliano e bravo a resistere ed a riproporsi in attacco, mantenendo il lieve vantaggio fino al trentesimo minuto, da li in poi tre mete in successione degli ospiti che segnano definitivamente l'incontro. Due di queste sfruttando la potenza del pacchetto e la terza arrivata come conseguenza di una grave ingenuità in fase di allegerimento difensivo. Nella seconda frazione l'incontro non cambia faccia. Badia cerca di sfruttare i propri punti di forza e Mogliano di approfittare di tutti i possessi a disposizione, nessuno però riesce a sfondare la difesa avversaria. Nonostante la buona difesa sulle folate offensive alla mano del Badia, al 67' Mogliano deve subire la meta del bonus ancora una volta per un fallo in mischia che viene punito con la meta tecnica. Peccato per l'entusiasmo e la volontà messi in campo che dovranno continuare ad essere mantenuti anche nelle prossime gare. Prossimo impegno domenica prossima, 21 gennaio, in trasferta contro il Cus Ferrara.

Mogliano V.to, Stadio "Maurizio Quaggia"- Domenica 14 gennaio 2018

Serie B, Girone 3, X^ Giornata

MOGLIANO RUGBY v AMATORI RUGBY BADIA 3 - 26 (3-19)

Marcatori: pt. 3' cp Sara (3-0); 30' meta Ruzza (3-5); 35' meta Michielotto tr Fratini (3-12); 39' meta Boscolo tr. Fratini (3-19)

st. 60' meta tecnica Badia (3-26)

Mogliano Rugby: Sara; Mogno (45' Manfren), Zanchi, Simionato (38' Cappellari), Cervellin; Sangion, Fiorini; Gigliodoro, Serraglia (60' Nizzero), Pesce; Vecchiato, Marian (65' Chiusso); Al Abkal (65' Cappelletto), D'Onofrio (45' Lavorgna), Viale (58' Longo)

all.: Girotto

Amatori Rugby Badia: Vadocchi; Braghin, Pavanello (60' Rossetto), Zulato, Ramirez J.(55' Flagiello); Fratini, Boscolo; Michielotto, Ramirez A.(57' Pavarin), Fornasaro (60' Rizzatello); Baggio (65' Zampolli), Cecchetti; Michelotto (52' Barbujani), Ruzza (58' Baccini), Colombo

all.: Lodi

Arb. Onori

AA1 Favaro, AA2 De Bortoli

Cartellini: 78' giallo Cecchetti

Calciatori: Fratini 2/3; Sara 1/1

Note: Giornata mite e soleggiata, campo sintetico in buone condizioni, circa 200 spettatori.

Punti conquistati in classifica: Mogliano Rugby 0; Amatori Rugby Badia 5

UNDER 18

Mogliano Rugby  vs Rugby Verona  50 - 12 (19-0)
Prima partita del girone di ritorno nella quale i leoni hanno affrontato i pari era del Verona. Partita strana, con i biancoblù che sembravano poco concentrati, ma pur non giocando al meglio sono comunque riusciti ad ottenere un un buon risultato. Il prossimo incontro domenica prossima ospiti della Tarvisium.

Mete:  3 Drago; 2 Uncini; 1 Facci, Pepe e Librera

Trasf: Muzzi 6/8
Al 18' secondo tempo giallo a Zoldan
 
Mogliano: Bianco, ZaneF, Sponchiado, Ziosi, Marini, Malossi, ZaneT, Pepe, Frassanito, Muzzi, Uncini, Drago, Moschella, Bianchin, Facci
A disposizione: Cussiol, Zabotto, Perlin, Zoldan, Dalla Venezia, Pavan, Librera
 
UNDER 16

San Donà – Mogliano Rugby   5 - 42 (0-27)

Il 2018 inizia nel migliori dei modi per i biancoblu che tornano a casa da San Donà con 5 punti in classifica.  Mogliano parte un po' contratto nei primi minuti di gioco, forse complice la lunga sosta e l'uscita in leggero ritardo dagli spogliatoi, ma quando inizia a macinare ritmo e gioco nulla può un San Donà, pur battagliero e fisicamente prestante. Il primo tempo si conclude 5 mete a 0 per il ospiti e con Mogliano in completo controllo della partita. Nel secondo tempo il ritmo cala, i biancoblù segnano ancora tre volte, ma San Donà reagisce, e verso i minuti finali costringe Mogliano al giallo. In superiorità i padroni di casa marcano la metà della bandiera.
Appuntamento a domenica prossima per la seconda giornata di ritorno contro il Rugby Verona.
Tabellino:
1t mete Fiorin, Iachetta, Acerboni, Vianello, Bassotto.
2t mete Marin, Cazzaro, Marin.
Trasformazioni: Garbisi A 1/3, Marin 0/4, Sante 0/1
Giallo a Santin nel finale di partita.
Mogliano: Fiorin, Patron, Osagie, Garbisi A., Iachetta, Marin, Garbisi M., Santin, Vianello, Acerboni, Piovesan, Marini, Spironello, Bassotto, Carriero.
A disp.: Anoruo, Schiavon, Grego, Soldà, Casarin, Cazzaro, Sante.

UNDER 14

Riposo