I RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 16-17/12/2023

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

SERIE A ELITE

RIPOSO

CADETTA

SERIE B - 9a GIORNATA: ROVATO VS MOGLIANO VENETO RUGBY 16 - 11

RUGBY INTEGRATO

IL BRANCO

RIPOSO

UNDER 18

Rugby Paese vs Mogliano Veneto 18 - 17

Sembrava fatta, e invece una azione al largo dei giovani canguri conclude il derby in favore del Paese. Scese in campo oggi al Visentin di Paese la formazione locale Under 18 e quella del Mogliano. Mogliano parte bene e con un'ottima difesa e buoni spunti chiude in vantaggio il primo tempo per 17 a 8. Purtroppo nel secondo tempo, causa anche due cartellini, i locali si rifanno sotto e addirittura, con l'ultimo arrembaggio finale, vincono un match insperato. Si riprenderà dopo la sosta natalizia contro l'ASR Milano.
Forza mogliano.

UNDER 16

Mogliano vs Villorba 55 - 0

Mogliano under 16 riscatta la prestazione opaca della scorsa settimana con una buona partita contro i ricci del Villorba nella quinta giornata di campionato. L'obiettivo era quello di mantenere il ritmo partita il più costante possibile e così è stato, ancora qualche errore sul possesso della palla nelle fasi iniziali non ci permette di concretizzare in meta, ma successivamente il gioco continua a essere efficace proponendo molte fasi di gioco e così, senza mai mollare fino alla fine, la partita termina con il rotondo risultato di 55 a 0. Una nota di fair play per gli amici del Villorba, che ci permettono di giocare la partita nonostante un ritardo del medico oltre il tempo limite regolamentare.

UNDER 14

RIPOSO

MINIRUGBY

U12

Il raggruppamento odierno si è svolto sui campi del Casale in una bella giornata di sole. Le società partecipanti, Mogliano, Casale, San Donà di Piave, Belluno e Mirano hanno diviso le squadre per livelli. Entrambe le nostre squadre hanno messo in campo molta intensità e concentrazione e rispetto ad inizio stagione si vedono notevoli miglioramenti. Nessuna delle squadre ha subito sconfitte nonostante gli avversari abbiano espresso un buon livello di gioco. La prestazione di oggi ci ha fatto finalmente capire di poter competere alla pari anche con squadre che ci mettevano in difficoltà nei precedenti raggruppamenti. Le premesse per ulteriori miglioramenti ci sono tutte, attendiamo la ripresa delle attività dopo le feste natalizie. Buone feste

U10

Un'altra bella giornata di sole accompagna l'ultimo raggruppamento dell'anno. Le nostre U10 si sono confrontate con i pari età di Casale, Jesolo, Mirano, Belluno e San Donà. Le 2 squadre divise per livello avanzato e intermedio si sono ben comportate facendo vedere molti miglioramenti nei vari settori. Avanti così, con gli ultimi allenamenti dell'anno per poi iniziare il nuovo anno carichi e agguerriti. Forza Mogliano!

U8

Una splendida giornata di sole invernale ha accolto i leoncini della U8 a Casale. Troviamo ad aspettarci gli amici del Casale, Belluno, Jesolo, San Donà e Mirano, con squadre divise per livello di abilità (avanzato e intermedio). Mogliano schiera una squadra del livello avanzato e due di livello intermedio. Le partite mettono in mostra l’ottimo livello raggiunto da tutti i ragazzi, con quelli più esperti che fanno vedere un buon gioco di squadra con passaggi, placcaggi e sostegno continuo, mentre i ragazzi del livello intermedio mettono in pratica quanto appreso in allenamento, e si fanno trovare pronti giocando alla pari con tutti gli avversari, facendo un sacco di mete e ottime azioni. Alla fine, dopo una bella doccia calda, si ritrovano con gli avversari in campo a mangiare una bella pastasciutta! Appuntamento ora agli allenamenti settimanali dove ci sarà modo di migliorarsi ancora. Forza Mogliano!!

U6

Oggi in bellissima giornata di sole i nostri leoncini U6 si sono divertiti in percorsi e tiro alla fune con il saluto di Babbo Natale che ha reso felici i nostri ragazzi. Poi i nostri leoncini biancoblu hanno impegnato i loro avversari in partite dove si sono visti i primi progressi in campo. Stanchi ma felici, doccia e poi tutti assieme per una meritata pasta.

UNDER 100

RIPOSO